Idee regalo per il Natale

Come da tradizione, passato l’8 dicembre si è ufficialmente nel clima natalizio e tra una decorazione e l’altra è proprio ora di mettersi alla ricerca dei regali.

La Vigilia incalza e anche noi siamo indaffarati tra consegne, scadenze e richieste (il bello del fatto a mano sta anche in questo!), ma abbiamo sempre tante novità e idee adatte a qualsiasi regalo.
Dai primi giorni di Dicembre abbiamo infatti iniziato una sorta di Calendario Dell’Avvento sul nostro profilo Instagram @mintgioielli dove quotidianamente suggeriamo un gioiello diverso, uno al giorno fino a Natale.

Ad esempio, ci piacciono tantissimo le novità di Desideria Milano (ehi, nuovo brand!), in particolare le collane Holi, ispirate ai colori della festa indiana, dove alle catenine diamantate in argento si abbinano ciondoli di pietra naturale da mixare e combinare in base al look o all’umore.

Desideria: pietre naturali e argento
Desideria: pietre naturali e argento
L’ultima collezione Origin di Flaminia Barosini ci ha letteralmente fatto impazzire: il tratto è diventato morbido e il bronzo si mescola ai punti luce colorati in questi anelli dal design estremamente riconoscibile e sofisticato (nota a margine: tutti gli anelli sono in taglia regolabile, quindi perfetti per i regali!)

Flaminia Barosini Origin, bronzo e zirconi
Flaminia Barosini Origin, Anelli bronzo e zirconi
Anelli Mignolo in bronzo con punti luce
Anelli Mignolo in bronzo con punti luce
Tra i nostri best seller anche la capsule collection di OttoJewels in argento satinato con dettagli oro rosa 9 carati, ogni gioiello ha un significato diverso e un’incisione portafortuna.

Ciondoli cuore con incisione e dettagli oro rosa
Ciondoli cuore con incisione e dettagli oro rosa

Ciondolo chiave argento oro rosa
Come sempre, questo è solo un assaggio di tutte le collezioni che trovate in negozio, il consiglio è sempre quello di venirci a trovate e seguirci anche su nostri social Facebook e Instagram. Per acquisti e ordini basta un messaggio, buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *