Hello September

September collage 2015

Benvenuto/bentornato settembre, mese di nuovi inizi, buoni propositi, promesse che dureranno… almeno fino a Natale, si spera!

Per noi settembre significa l’arrivo delle collezioni autunnali, con i loro colori caldi e sofisticati: marrone, come il quarzo fumè, arancione come l’eosite e rosso come le corniole naturali. Mentre in estate preferiamo indossare gioielli dai colori più sgargianti e dai volumi importanti, ecco che ai primi sentori di autunno viene voglia di tinte più soft, come l’oro rosa o l’argento satinato.

Per iniziare questo mese abbiamo scelto i due braccialetti talismano in argento bagnato in oro rosa con simboli portafortuna (l’immancabile quadrifoglio e una coroncina per sentirsi principesse tutti i giorni) con zirconi bianchi e neri incastonati a mano.
Per chi invece vuole indossare i colori della nuova stagione ecco la proposta più colorata ma dal design estremamente semplice di Daniela De Marchi, che con la collezione Simply D ci permette di rendere qualsiasi outfit più sofisticato con il minimo sforzo: orecchini e anello Margherita abbinati ad un vero best seller, la catenina Newton in ottone dorato e pietre naturali, da portare sia lunga che corta.

E da Mint, chissà cosa bolle in pentola per la nuova stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *