Il presente regolamento si applica a tutti gli acquisti effettuati dagli utenti del sito: www.mintgioielli.it di Mint SNC di F. Forestiere e C. proprietaria del sito. L’utente accetta con l’acquisto le  condizioni generali che si applicano a tutte le transazioni concluse mediante il sito. Le Condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso e saranno immediatamente valide

1.     Dati societari e proprietà

Mint – L’altra gioielleria è un marchio di Mint SNC di F. Forestiere e C.,  Via Matteotti 4B 21052 Busto Arsizio (VA), P.I. 03471700124  Iscritta REA Varese 354102

 
2.    La filosofia commerciale

L’ acquisto si riterrà concluso con  la conferma  da parte della società Mint SNC. La società Mint SNC  ha facoltà di non confermare l’acquisto  senza nulla dovere al cliente. Il sito offre in vendita solo ed esclusivamente prodotti nuovi. Nelle descrizioni tutti i pesi e le misure hanno le normali tolleranze. Le immagini possono essere in alcuni casi ingrandite rispetto all’originale e non in scala, I contenuti e i materiali pubblicati possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso.

Mint SNC controlla costantemente la conformità delle informazioni sul Sito, ma non dà garanzia per l’eventuale assenza di errori. Mint SNC declina qualsiasi responsabilità per qualsivoglia danno derivante dall’utilizzo del Sito e per la funzionalità del Sito stesso. Danni  diretti o indiretti derivanti dalla consultazione del Sito sono ad esclusivo carico dell’utente, che se ne assume la piena responsabilità.

 

Legge applicabile e Foro competente

Per tutto ciò che non è regolato dalle Condizioni si rimanda esclusivamente alla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Busto Arsizio. Con l’utilizzo del Sito l’utente accetta la giurisdizione e la sede del Tribunale.

 

Titolare e responsabili del trattamento

Titolare del trattamento è l’azienda Mint SNC  con sede a Busto Arsizio in Via Matteotti 4B in persona del legale rappresentante pro-tempore, Sito web www.mintgioielli.it, E-mail: info[@]mintgioielli.it  Responsabile del trattamento è il Responsabile della funzione privacy, reperibile ai recapiti della Società sopra indicati a cui Lei potrà rivolgersi per esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Codice Privacy.