Nuovi colpi di fulmine: gioielli Bea Legami Preziosi

Quando nel nome del tuo negozio hai il sottotitolo “l’altra gioielleria” sai che la ricerca del bello e dell’originale deve essere il tuo mantra. Per questo ogni giorno, ogni viaggio ed ogni persona incontrata sono fondamentali per avere sempre gli occhi affamati di curiosità. 

Quando abbiamo conosciuto Beatrice ci siamo subito innamorate della spensieratezza e originalità della sua linea di gioielli   in argento Bea Legami Preziosi

Noi: da indossare sempre
Noi: da indossare sempre

Fin dal suo simbolo, due volti stilizzati che formano un cuore, abbiamo capito che ogni gioiello Bea Legami racconta una storia, che sia di amore, di amicizia, di fiducia, un ricordo speciale che diventa così indelebile. 

Nuovi inizi: dal rametto nasce una foglia dorata
Nuovi inizi: dal rametto nasce una foglia dorata

Il legame più forte, quello tra la mamma e i suoi bambini si celebra con i Doppi: una mini serie di piccoli gioielli da indossare intrecciati o da dividere con il proprio bambino, un legame indissolubile e prezioso

I Doppi: sei la mia stella
I Doppi: sei la mia stella

La famiglia, l’amicizia, i piccoli segreti che abbiamo con le persone che ci amano… possiamo indossare questi simboli e regalarli a chi vogliamo più bene, per essere sempre uniti (ci stiamo emozionando!). 

Tieniti forte! L'ancora è un bellissimo simbolo di amicizia e fiducia
Tieniti forte! L’ancora è un bellissimo simbolo di amicizia e fiducia

Vi aspettiamo in negozio per scoprire insieme tutta la collezione in argento bianco e oro rosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *